03.11.2018
MANUALE DI MEDICINA DEL LAVORO
NUOVO E AGGIORNATO MANUALE DI MEDICINA DEL LAVORO PER STUDENTI, SPECIALISTI, ESPERTI E MEDICI DI BASE, CON PROCEDURE DIAGNOSTICHE PER "MALATTIE INVISIBILI" E "INFORTUNI EVITABILI"

A tutt’oggi esiste ancora un grandissimo numero di lavoratori che si ammala e che muore a causa del lavoro. Le malattie occupazionali e le conseguenti morti sono fortemente sottostimate, hanno un decorso subdolo e spesso compaiono quando il lavoratore non è più in servizio.
Quanti tumori provocati dal lavoro, quante gravi malattie provocate dal lavoro non vengono prevenuti o vengono diagnosticati in ritardo o vengono diagnosticati senza identificare l’eziologia lavorativa?
 
Il fenomeno degli infortuni sul lavoro rappresenta una realtà di interesse a livello mondiale, dato l’impatto sociale ed economico che le conseguenze degli infortuni possono avere sulla popolazione lavorativa e sulle aziende.
 
Anche i medici di medicina generale e gli specialisti possono e devono avere un ruolo sulla componente umana degli infortuni.

Da oggi disponibile al seguente link al prezzo di  €58,00 :

https://www.piccin.it/it/medicina-del-lavoro/2399-manuale-di-medicina-del-lavoro-9788829929023.html